Lindsay Lohan su Instagram posta foto in bikini da Ischia

Lindsay-Lohan-su-Instagram-posta-foto-in-bikini-da-IschiaLindsay Lohan cerca di attirare le attenzioni su di se postando su Instagram  in bikini mentre è su un mega Yacht al largo dell’isola di Ischia dove da qualche giorno è in vacanza.

Il selfie della star americana di solo ventotto anni è piaciuto molto ai suoi numerosissimi fan postando molti commenti positivi e mettendo anche parecchi like.

Lindsay Lohan nella foto appare in gran forma e molto rilassata sembrano quindi passati i lividi per la brutta caduta di qualche giorno fa che avvenne fuori ad un noto ristorante di Ischia perché correndo inciampò per evitare la ressa dei paparazzi.

La star americana che ha passato un ultimo anno durissimo fermata frequentemente dalla polizia americana per guida in stato di ebbrezza e più volte ha passato qualche giorno anche in stato di fermo e l’ultima volta è stata affidata anche ai servizi sociali.

E’ in questi giorni per ritemprarsi, ha partecipato come ospite anche  all’Ischia Global Festival, in vista del nuovissimo suo impegno in teatro con l’esordio in come protagonista dell’opera “Speed to plow”che avverrà il 24 settembre a Londra al teatro Playhouse Theatre e che sarà in programma fino alla fine di novembre.

Lindsay Lohan ha anche postato ai suoi fans una belle frase: “Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela”.

Certo l’ultimo periodo dell’attrice americana anche professionalmente non è stato dei migliori con la partecipazione come attrice protagonista al film “Liz e Dick” che racconta la storia di Elizabeth Taylor che in tv è stato visto veramente da pochi intimi.

Ora Lindsay Lohan cerca il riscatto al teatro e vuole cambiare vita infatti sembra intenzionata a trasferirsi definitivamente in Europa perché avrebbe confessato nel vecchio continente vi è meno pressione si vive meglio.

Lindsay Lohan si tratterrà ancora qualche giorno ad Ischia e sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.