Domenica In, battuta al veleno contro Barbara D’Urso “Devi aver paura …”

Ieri, domenica 18 aprile è andata in onda un’altra puntata di Domenica In con la conduzione, come al solito, di Mara Venier che è apparsa particolarmente provata.

Come è consuetudine, la prima parte è stata dedicata al covid , ai numeri che lentamente cominciano a calare anche se in alcune regioni le terapie intensive sono ancora piene.

La situazione è in via di miglioramento, lento e graduale grazie alla massiccia campagna vaccinale che, però, qualche volta incontra degli stop a causa dello scorso numeri di vaccini.

A Domenica In una battuta velenosa per Barbara D’Urso fa sorridere tutti

Ieri a Domenica In è andata ospite la bravissima attrice romana Sabrina Ferilli che è anche una grandissima amica di Mara Venier.

Sabrina Ferilli si è raccontata tantissimo e poi, ad un certo punto, è entrata Maria De Filippi che altri non era che il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia.

Appena è entrato lui, negli studi Fabrizio Frizzi, da dove si trasmette Domenica In è andata via la luce e De Lucia, vestendo i panni di Maria De Filippi, rivolgendosi alla Ferilli ha detto: “Sabrina, sono qui per dirti che non devi avere paura del buio.”

E poi, con una battuta velenosa alla volta di Barbara D’Urso ha aggiunto: “Devi aver paura della luce in Tv, perché quando c’è ed è forte vuol dire che sta arrivando la D’Urso”.

Tutti sono scoppiati a ridere e poi, poiché era in corso un fortissimo temporale e i tuoni si sentivano fin dentro lo studio, Mara Venier molto seccata si è rivolta ai suoi collaboratori e ha detto loro: “Ho capito che avete paura per i tuoni, ma qui si sente tutto”.

Mara Venier, in lacrime, ricorda la sua gobbista

Ieri Mara Venier, in apertura di trasmissione è apparsa molto provata e, tra le lacrime, ha svelato il motivo. La usa storica gobbista di soli 50 anni è morta di covid.

La Venier ha detto piangendo: “Che non ci sia più la mia Carmela li sono disperata, ma sono anche incavolata … Per questo maledetto virus non vedrà mai il suo nipote”.

Poi ha specificato che prima di ammalarsi di covid era andata da lei nel suo camerino e le aveva raccontato, al culmine della felicità, che stava per diventare nonna.

La Venier ha detto che lavorava con lei da trent’anni ed era la gobbista più brava di tutti.

Published by
Lorenzo Costantino