Beyoncè e Jay-Z interrompono il tour e il loro matrimonio

La notizia è tipica da commentare sotto l’ombrellone sorseggiando un cocktail ghiacciato ma per i protagonisti l’argomento non è certo altrettanto leggero.

Una coppia sta per scoppiare.

Dove è lo scoop?

E’ che stiamo parlando di una coppia vip molto bella e fino a qualche giorno fa che appariva a tutti felice fortunata e spensierata.

Ma come quasi sempre accade l’apparenza inganna e così è stato anche questa volta.

Stiamo parlando di Beyoncé e Jay-Z .

La coppia attualmente è impegnata in un tour che li sta portando in giro parecchio, “On the Run Tour” ma da indiscrezioni trapelate non lo porteranno a compimento fino all’ultima data che è quella di Parigi a settembre proprio perché anche la loro collaborazione artistica è ormai insostenibile.

Non solo si dice che i due dormano ogni volta in alberghi diversi ma anche che arrivino dietro le quinte del palco in momenti diversi.

Entrambi vorrebbero, però, salvare le apparenze e così i due stanno tentando di tutto per smentire queste voci che ormai sono così insistenti che sarebbero ufficiali.

E così se lei posta sui social foto del marito (si sono sposati nel 2008 ma la loro storia non è mai stata tranquilla) che passeggia con la loro bambina, lui cerca di organizzare riunioni per trovare un accordo almeno per garantire il completamento dei loro impegni lavorativi.

 

In ballo ci sono oltre ai già spiegati impegni professionali anche un ingente capitale che i due hanno insieme  e che certamente nessuno dei due ha intenzione di vedersi portare via.

E forse proprio alla base di tante liti c’è proprio il dio denaro che tutto divide e nulla unisce.

Ricordiamo anche poco tempo fa una lite in ascensore tra la sorella di Beyonce, Solonge e Jay-Z  che fu ripresa dalle telecamere; ebbene anche quella lite pare sia stata la conseguenze di interessi economici che probabilmente non li si vuole tutelare nello stesso modo.

In quella occasione Solange picchiò Jay-Z ma chissà che altro è accaduto tra le mura di casa e non è stato ripreso dalle telecamere.

Oltretutto si mormora che Jay-Z si sia invaghito di Rhianna e ciò potrebbe dare un’accelerata alla fine della storia perché si sa, quando una coppia è in crisi, l’arrivo di una terza persona è determinante nella rottura.

Pare, dunque, per diversi motivi, che queste siano le battute finali di una storia che pareva serena.

Attendiamo gli sviluppi che vi saranno raccontati in tempo reale.

Published by
Lorenzo Costantino