breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Nicole Minetti è single la storia d’amore con Claudio D’Alessio è finita

Nicole-Minetti-è-single-la-storia-d-amore-con-Claudio-D-Alessio-è-finita

La love story tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sembra arrivata al capolinea.

Dopo le notizie di un matrimonio oramai prossimo e di una gravidanza terminata prematuramente la coppia regina dell’estate sembra abbia deciso di separarsi.

Claudio D’Alessio noto al grande pubblico per essere il figlio del famoso cantante melodico napoletano Gigi  e la ex igienista dentale e consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti sembra che abbiamo messo definitivamente la parola fine al loro rapporto e a darne la notizia sono diverse testate giornalistiche di gossip.

La prova inconfutabile della separazione tra i due ex piccioncini sono state una serie di foto che ritraggono Nicole Minetti sull’isola della movida per eccellenza Ibiza con affianco il suo ex compagno Giuseppe Cipriani prima ritratti in uno dei più esclusivi ristoranti e poi nella discoteca dei vip Amnesia.

Sembra che uno dei motivi della rottura della love story tra Claudio D’Alessio e la bella Nicole Minetti sia il loro recente viaggio in un esclusivo resort in Thailandia che però non è stato ancora saldato all’agenzia di viaggi che l’aveva organizzato.

La coppia doveva all’agenzia una cifra molto vicina ai 15 mila euro che però non è stata saldata per intero ma solo la metà provocando le incessanti richieste inesaudite del titolare dell’agenzia che poi ha esporto denuncia per truffa.