Raffaella Fico umiliata dalla figlia: “Mamma, ma non ti vergogni?”

Raffaella Fico è una delle concorrenti del programma condotto da Federica Panicucci e che non sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolto, Back to school.

La Fico, che è tornata alla scuola elementare, sta dimostrando di avere poche conoscenze culturali tanto che è stata proprio la figlia, Pia che la donna ha avuto dalla sua storia d’amore con Mario Balotelli, a rimproverare la mamma. Vediamo cosa le ha detto.

La figlia di Raffaella Fico alla mamma “Mamma ma non ti vergogni?”

Il programma che va in onda su Italia 1, “Back to school” condotto da Federica Paniccucci, ha riportato sui banchi di scuola, esattamente di scuola elementare, diversi personaggi famosi che stanno dando prova, qualche volta, di non essere all’altezza della situazione.

Durante l’ultima puntata, a cimentarsi con l’esame di quinta elementare è stata Raffaella Fico che non ha fatto esattamente una bella figura tanto che la figlia di dieci anni l’ha rimproverata. La Fico ha raccontato così: “All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle scuole elementari”. E poi ha aggiunto in occasione di un’intervista rilasciata al sito Superguidatv: “Poiché mia figlia frequenta proprio le elementari, con lei avevo già ripetuto la maggior parte delle domande che mi sono state fatte, solo che in quel momento ti viene un blocco e ti viene il panico”. E, a proposito di ciò che le ha detto la figlia, ha riferito così: “Mi ha detto: ‘mamma ma non ti vergogni, queste cose le hai ripetute con me’.

Poi Raffaella ha svelato quale era il suo sogno di bambina: “Il mio sogno è sempre stato quello del mondo dello spettacolo, in punta di piedi ci sono riuscita. Nella vita non si smette mai di sognare e voglio continuare a farlo. Non mi sono pentita di essere tornata al Grande Fratello, anzi l’ho fatto in maniera più consapevole, più matura. È stata un’esperienza totalmente diversa dalla prima. All’epoca del primo GF ero una ragazzina, ero spaesata. Questa l’ho fatta con una maturità e uno spirito diverso”.

Raffaella Fico svela in che rapporti è con Mario Balotelli, il padre della sua bambina

A proposito dei rapporti che oggi ha con Mario Balotelli, il padre di Pia ha detto nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin: “Noi c’abbiamo riprovato negli anni, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme: abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia”. E, ancora: “ C’abbiamo riprovato entrambi, ma anche lui è maturato nel tempo e ora sappiamo che non possiamo stare insieme. È successo anche qualche annetto fa. Io però non potrei assolutamente vederlo come un compagno oggi: ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore”.

Published by
Lorenzo Costantino