Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: “Oggi questa cosa non riesco a farla”, nessuno in studio parla più

Ieri, 25 maggio, durante la puntata giornaliera di Pomeriggio 5, ad un certo punto Barbara D’Urso ha dovuto ammettere, di fronte al suo pubblico che non riusciva a chiudere un collegamento. Vediamo cosa è accaduto e perché la d’Urso è stata in estrema difficoltà.

Barbara D’Urso ammette: “Non riesco a chiudere il collegamento”

Anche Pomeriggio 5, come tutte le trasmissioni sia Rai che Mediaset, ha iniziato la puntata occupandosi della tragedia che sta vivendo l’Emilia Romagna a causa dell’alluvione che l’ha colpita e devastata.

Barbara d’Urso ha dedicato, come è giusto che sia, un ampio spazio e poi si è occupata di altro. E così ha aperto il collegamento con una donna molto anziana, di 91 anni che, stando a quanto dichiarato dall’interessata è stata presa in giro da una parente che le avrebbe fatto firmare dei documenti e ora la dona deve lasciare la casa dove abita.

L’inviata della d’Urso ha spiegato: “Lei si è fidata e ha firmato delle carte senza leggere bene…Non poteva pensare ci fosse qualcosa di brutto…”. Quando Barbara D’Urso ha parlato con la donna, quest’ultima le ha detto: “Sono stata truffata, non ho più niente…Piango sempre…Datemi un aiuto perchè sono in mezzo ad una strada…Vi prego! Mi hanno portato via tutto…”.

Barbara d’Urso si è molto commossa e ha pronunciato: “Amore…”.

Poi la d’Urso ha aggiunto: “Non ci riesco a staccare il collegamento … L’avessi io una nonnetta … Le mamme e le nonne vanno protette … Faremo il possibile … Non piangere, non si può guardare … Non riesco proprio a staccarmi da questa cosa…”.

Poi si è rivolata alla donna e le ha detto: “Mi raccomando eh…Poi ti chiedo notizie domani…”.

I commenti di Barbara D’Urso quando chiude il collegamento

Poi la conduttrice non ha nascosto tutto il suo sdegno e ha continuato a commentare così: “Ma come si fa? Bisogna avere la pietra al posto del cuore”.

E, ancora di fronte al dolore della donna di 91 anni:

“A 91 anni…Ma come si fa? Mamma mia…Una pietra al posto del cuore proprio…Mamma mia!”.

E poi, ancora: “Ma come si fa? Cosa hai al posto del cuore? Ma dai, una vecchierella così di 91 anni, che ha fatto solo sacrifici nella vita…Non si è mai divertita…La sua casa gliela possono vendere così? Lasciale almeno l’usufrutto…”.