Laura Antonelli è morta ultime notizie causa decesso, storia con Belmondo e problemi di droga

Laura-Antonelli-è-morta-ultime-notizie-causa-decesso-storia-con-Belmondo-e-problemi-di-droga

E’ morta una delle più belle attrici del panorama italiano, Laura Antonelli.

La bella e brava Laura Antonelli, che è stata il sexy simbol per intere generazioni, è deceduta all’età di 74 anni nel suo appartamento di Ladispoli alle porte di Roma.

Non sono ancora chiari motivi che hanno determinato la morte della famosa attrice e i medici legali sono al lavoro per stabile l’ora esatta del decesso.

Laura Antonelli viveva da sola e l’ultima persona che ha avuto modo di incontrarla è stata la sua badante.

Il fratello della famosa attrice che risiede in Canada è stato avvisato dell’improvvisa morte di Laura Antonelli e si appresta a tornare in Italia per l’estremo saluto alla cara sorella deceduta.

Laura Antonelli ha avuto un enorme successo negli anni settanta e ottanta come attrice protagonista di numerose pellicole.

Divenne famosa al grande pubblico cinematografico italiano e internazionale grazie alla sua partecipazione al film “Malizia” nel quale interpretava il ruolo di una cameriera molto sexy dal fisico prorompente.

IL film che fu diretto da Salvatore Samperi, anche per la grande sensualità di Laura Antonelli ebbe nel 1973 un successo incredibile , stabilendo per l’epoca incassi da record.

L’attrice italiana ebbe numerosi prestigiosi riconoscimenti anche dalla critica straniera.

Laura Antonelli sempre nel 1973 si conobbe con uno degli attori più belli al mondo, il francese Jean Paul Belmondo, con il quale iniziò una storia d’amore che durò per 9 lunghi  anni.

 Nel 1991 fu l’anno più brutto per Laura Antonelli che fu arrestata il 27 aprile per detenzione di stupefacenti.

La polizia nella sua bellissima villa di Cerveteri trovò 36 grammi di cocaina.

L’attrice fu rinchiusa nel carcere di Rebibbia a Roma e in seguito processata e condannata a tre anni e sei mesi di reclusione.

Lino Banfi, amico di sempre della famosa attrice, ultimante aveva chiesto di aiutare Laura Antonelli che viveva con una pensione di soli 510 euro al mese.