Emma Marrone dura con i suoi fan, ignoranti e cattivi, voi siete niente

Emma Marrone dura con i suoi fan, ignoranti e cattivi, voi siete niente

Un sefie di Emma Marrone ha scatenato una serie di critiche da parte di alcuni suoi fan e la durissima risposta della cantante salentina.

Emma Marrone ha postato sui social un selfie con alcuni ex allievi dell’ultima edizione di Amici 15. Nella foto, la bravissima e seguitissima cantante, appare struccata , con il viso con alcune bolle e i capelli spettinati.

Alcuni fan della famosa cantante salentina hanno criticato l’aspetto trasandato della cantante leccese che però ha prontamente replicato alle critiche dei fan.

Emma Marrone ha spiegato che le bolle in viso le sono comparse in seguito ad una cura ormonale alla quale ha dovuto sottoporsi per problemi di salute che non ha voluto specificare.

Emma, in passato,ha avuto problemi molto seri di salute ed è stata costretta due volte ad operarsi per un cancro alle ovaie.

La cantante leccese ha anche rivelato che i capelli disordinati sono dovuti all’eccessiva mole di lavoro. La bravissima cantante salentina in questi ultimi giorni è stata impegnata in tutta Italia.

Emma ha anche voluto sottolineare che anche se il suo look non è molto curato non deve dare giustificazioni a nessuno.

Poi la protagonista indiscussa di “Amici” ha anche asserito che si augura che alcuni suoi fan facciano un decimo di quello che lei fa durante la giornata: “Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal… di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.

In molti hanno ritenuto la reazione di Emma Marrone nei confronti dei suoi fan molto dura. Emma sta vivendo un periodo di grandissimo stress dovuto ai molti impegni ed inoltre solo qualche giorno fa ha avuto in casa una visita inaspettata di una iguana che le ha determinato non poca ansia e terrore.

Molti sono stati i fan della cantante salentina che hanno presso le sue difese. In particolare ci sono stati commenti del tipo: “Emma senza trucco uno splendore. Emma con trucco ancora più bella. Siete una banda di invidiosi provate a fare un quarto di quello che ha fatto e di quello che sta facendo lei. Non coprire nessuna ferita perché sei più bella così”

Un’altra fan ha voluto così ringraziare la cantante: “Emma parlo da donna mamma di 2 bambini tanti pensieri come in tutte le famiglie…. ma solo quando ascolto la tua voce il suo dolce suono provo emozioni e in quegli attimi mi dai una carica che non immagini. grazie anche allieti alcuni momenti della mia giornata. Poi conoscendo la tua storia i tuoi valori familiari non posso che ammirarti. Buona vita”.