Arisa decisione clamorosa, tra un anno mi fermo voglio diventare mamma

Arisa decisione clamorosa,  tra un anno mi fermo voglio diventare mamma

Arisa, una delle cantanti più seguiti in Italia, ha iniziato da qualche giorno un lungo tour che la porterà in giro per tutta Italia.

In una lunga intervista rilasciata ad un noto giornale ha voluto precisare che ha intenzione di dedicarsi al suo compagno Lorenzo ed in particolare ha deciso che tra un anno si fermerà perché vuole diventare mamma.

Arisa inoltre ha dichiarato che continuerà ad essere uno dei giudici di X Factor: “Era un lavoro che desideravo rifare. La giuria è diversa: Alvaro, Fedez e Manuel sono molto professionali e sono esseri umani che amano la musica… Ci sono i ragazzi tanti sogni e possibilità di dare. Ci sono delle anime che hanno diritto di andare in tv, ho la fortuna di lavorare con delle persone che mi daranno la possibilità spero di aprire delle porte”.

La famosa cantante poi ha anche parlato del suo tour: “Milano mi agita sempre e poi cambiando sempre location a volte siamo all’aperto, altre al chiuso. L’acustica cambia, così ogni volta è diverso. Quindi mi preoccupo sempre che non sia come mi aspetto. Spero che comunque la gente comprenda l’essenza, ho privilegiato la musica senza effetti speciali”.