Stefano De Martino fa un clamoroso annuncio: “Sono ancora innamorato di Belen”, delirio dei fan

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme presto in vacanza ad Ibiza

Stefano De Martino ha deciso di rispondere a tutte le domande dei suoi fan con una lunga diretta su Facebook.

Il famoso ballerino durante la sua diretta è stato seguito da più di 20mila fan. Stefano De Martino ha voluto rispondere alle parole pronunciate da Belen Rodriguez durante una lunga intervista fatta da Maurizio Costanzo.

Stefano De Martino ha voluto chiarire di non avere nessuna nuova compagna: “No, non sono fidanzato. Di certo in questi mesi non mi sono fatto frate, ma non mi sono innamorato di nessuna ed è per questo che non avete visto niente. Non ho mai fatto mistero delle mie relazioni […] se non l’ho fatto è perchè non c’è; non sono stato a grattarmi la testa ma non sono fidanzato”.

Stefano De Martino poi ha parlato della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo molto d’accordo. Siamo due persone abituate a darci tanto tanto amore, abbiamo vissuto periodi travolgenti, tanto che abbiamo fatto tutto velocemente ma non per fretta, ma perchè provavamo un sentimento così forte che era impossibile fare diversamente. […] ma quando due persone si amano così tanto e si ritrovano a non avere più la complicità di prima è difficile e vedi tutto buio. Quindi abbiamo passato un periodo davvero. Così sono andato via, non so se è stato giusto o sbagliato anche se a volte me lo chiedo, ma nella vita non si vive di se, è andata così”.

Poi la sua rivelazione choc: “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso, non le spendo da un momento all’altro, l’amore non è un interruttore. Nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, i sentimenti li provi a prescindere anche se stai con altre persone o provi a distrarti, di base se provi qualcosa la provi a prescindere e io non mi vergogno dei miei sentimenti. Non mi sembrava il caso di dare in pasto i miei sentimenti e anche la confusione e la sofferenza, ma se qualcuno me lo chiede se la amo io non posso dire di no!“.