Laura Pausini strepitoso successo in Messico, è la regina di Tijuana

Laura Pausini non si ferma mai e i suoi fans la seguono ovunque.

Ma in questi giorni ha superato tutti i riconoscimenti fin ora ricevuti , peraltro meritatissimi, infatti ha ricevuto anche la “Walk of Fame messicana di Tijuana” e anche, dal primo cittadino, le chiavi della città.

La bravissima Laura ha così dichiarato visibilmente emozionata: “È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il sindaco e tutta la città”.

Proprio quest’anno ricorrono i vent’anni di carriera della cantante emiliana che sulle scene da così tanto tempo non smette di entusiasmare, emozionare e far cantare tutti i suoi fans.


Laura Pausini, ormai mamma da quasi due anni, ha dato inizio al suo ultimo tour, The Greatest Hits World Tour, che ha avuto come prima data proprio quella a Tijuana, ieri 14 novembre.

Successivamente la cantante andrà in Messico e poi sarà la volta dell’Australia.

Vediamo alcune delle date.

Monterry sarà toccata il 18 novembre , San Luis Potosi il 21, Guadalajara il 22, Merida il 26 novembre e Città del Messico il 28 novembre.

Il tour ricomincerà in Australia, a Melbourne il 13 febbraio 2015 e a Sydney il 14 febbraio. Successivamente la cantante si esibirà di fronte al pubblico russo, a Mosca il 17 febbraio.