Apple iPhone 7 le ultime novità su data uscita prezzo e caratteristiche

Apple-iPhone-7-le-ultime-novità-su-data-uscita-prezzo-e-caratteristiche

Sembra sempre più probabile che l’uscita dell’attesissimo nuovo modello di iPhone avvenga il prossimo autunno. Potrebbe darsi, come ogni anno, che la presentazione del nuovo modello iPhone 7 avvenga con una mega convention nella sede ufficiale della sede di Cupertino.

C’è grande attesa per il nuovo modello di iPhone 7 che dovrà essere all’altezza delle aspettative. L’ultimo modello di casa Apple non ha molto soddisfatto i tantissimi fan del colosso Copertino. L’iPhone Se è stato ritenuto dalla critica molto simile ai modelli precedenti quali iPhone 5S e iPhone 6S.

Apple per riuscire a battere la concorrenza deve, questa volta, superarsi. In particolare sta destando molto interesse fra li addetti ai lavori il nuovo modello della Samsung il Galaxy S7 che sembra una spanna sopra agli altri device attualmente esistenti sul mercato.

Le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone sono, come al solito, molte poche. Sembra però che una cosa sia certa, il prossimo smartphone Apple sarà molto più leggero e sottile rispetto a quelli attualmente esistenti.

A farne le spese della decisione degli ingegneri di Apple di rendere più sottile il cellulare sarebbe il jack audio. I tecnici di Apple stanno studiando un modello molto innovativo di iPhone che preveda anche la doppia fotocamera.

Gli ingegneri di Apple sembrano decisi a testare fino a pochi giorni prima della presentazione del nuovo modello di iPhone il nuovo sistema operativo iOS 10.

I tecnici di Cupertino stanno lavorando anche ad una batteria che abbia una durata superiore a quella dei device di Apple ora in circolazione.  L’idea è quella di riuscire a dare il massimo dell’autonomia al device di Apple che negli ultimi modelli ha peccato molto proprio nella batteria. Secondo i critici la batteria dei device Apple aveva una durata inferiore alle attese. I tecnici stanno pensando anche ad un modo altamente sofisticato che possa permettere al cellulare di caricarsi in modo molto rapido.

I tecnici di Apple stanno pensando di apportare anche una nuova modifica alle versioni dell’iPhone 7. Sembra che i tecnici di Apple hanno in mente di far sparire la versione da 16GB per commercializzare il modello molto più potente a 256 GB.

Apple sta anche pensando come poter rispondere alla grande novità tecnologica proposta dal Galaxy S7 che riesce a resistere alla pioggia e all’acqua in genere.

I tecnici stanno sempre più pensando ad un modello Apple che possa fare concorrenza al Galaxy S7 e che possa essere resistente, per la prima volta nella storia della casa di Copertino, anche all’acqua.

Si attendono anche novità sulla gamma di colori che dovrebbe avere più varianti rispetto al passato in modo da accontentare un po’ tutti.

Gli esperti sono sicuri che Apple con il nuovo iPhone 7 non deluderà. IPhone 7 sarà lo smartphone, come sempre, più venduto dell’anno. Non si conosce ancora il prezzo del nuovo device. Ma Tim Cook, amministratore delegato di Apple, è stato qualche mese fa chiarissimo: il colosso di Cupertino non vendere mai device economici.

Gli esperti ritengono che il prezzo possa aggirarsi intorno ai 900 euro e potrà raggiungere cifre molto più alte se sarà prodotto il modello iPhone 7 a 256GB.