Stadio, Giovanni Pezzoli colpito da un grave malore il batterista ora sta meglio

Stadio-Giovanni-Pezzoli-colpito-da-un-grave-malore-il-batterista-ora-sta-meglio

Giovanni Pezzoli, famoso batterista della band degli Stadio, la scorsa notte è stato colto da un malore. Il batterista è stato subito soccorso dei medici che gli hanno consigliato di fermarsi per un po’.

Gli Stadio, in seguito al malore di Giovanni Pezzoli, hanno deciso di rinviare due date della loro tournée. Il gruppo bolognese, vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo, ha rinviato il concerto del 1 aprile a Catania e del 2 aprile a Palermo.

Ha comunicare il malore di Giovanni Pezzoli e il rinvio dei concerti in Sicilia è stata la Colorsound, società organizzatrice del tour degli Stadio, con la seguente nota: “Pezzoli ora si è ripreso e sta bene, ma dovrà rimanere in convalescenza. E’ nostra premura mandare a lui un enorme abbracci e ringraziare tutti voi per l’enorme affetto che ci sta arrivando in queste ore”.

La tournée che vede impegnati gli Stadio prevede tappe in tutta Italia e dovrebbe terminare per metà di maggio. Giovanni Pezzoli, il batterista della band degli Stadio, ha collaborato in passato anche con Lucio Dalla.

Sulla pagina ufficiale di Facebook del gruppo Gaetano Curreri, cantante e leader della famosa band, ha dedicato il seguente post all’amico Giovanni Pezzoli:  “Caro Giovanni, ci hai fatto un bello scherzetto. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti. Adesso tiriamo un po’ il freno così potrai pensare a riprenderti”. I fan siciliani del gruppo ora attendono le nuove date dei concerti di Catania e Palermo.