Risultati esame avvocato 2015-2016 quando escono: ultime notizie pubblicazione Roma, Bologna, Napoli, Bari, Palermo e Milano

Risultati esame avvocato 2015-2016 quando escono: ultime notizie pubblicazione Roma, Bologna, Napoli, Bari, Palermo e Milano

Ci siamo quasi. L’attesa per gli esiti degli esami da avvocato relativi alla difficilissima prova scritta sta per terminare.

Come ogni anno a pubblicare gli esiti della prova scritta saranno le tante corti d’appello dislocate in tutto il territorio nazionale.

Le pubblicazioni avverranno in date differenti sui siti delle varie Corti d’Appello. Si prevede che a superare il difficile esame quest’anno sarà solo il 40% dei partecipanti.

La pubblicazione dei risultati avverrà entro massimo la fine del mese di giugno ma già iniziano a circolare voci sulle date di alcune sedi.

In particolare sembra che per gli aspiranti avvocati di Napoli l’attesa dovrebbe durare fino al 15 giugno.

A Bologna, Bari e Roma si prevedono tempi un po’ più lunghi. Da Milano e Palermo, al momento, non sono pervenute notizie.

Per fornire un servizio utile elenchiamo tutte le corti d’appello che dovranno a breve pubblicare i tanto attesi risultati degli esami di avvocato.

Per sapere gli esiti dell’esami bisognerà solo cliccare su uno dei link sotto menzionati.

Corte d’Appello di Brescia ,  Corte d’Appello di Campobasso , Corte d’Appello di Torino, Corte d’Appello di Catania, Corte d’Appello di Ancona, Corte d’Appello dell’Aquila, Corte d’Appello di Salerno, Corte d’Appello di Roma, Corte d’Appello di Venezia, Corte d’Appello di Cagliari, Corte d’Appello di Bari, Corte d’Appello di Palermo, Corte d’Appello di Perugia, Corte d’Appello di Firenze, Corte d’Appello di Lecce, Corte d’Appello di Potenza, Corte d’Appello di Milano, Corte d’Appello di Bologna, Corte d’Appello di Napoli, Corte d’Appello di Messina, Corte d’Appello di Catanzaro, Corte d’Appello di Trieste, Corte d’Appello di Caltanissetta, Corte d’Appello di Genova.