Fasano, polemiche per candidato al comune che invita Corona per chiudere campagna elettorale

Fasano, polemiche su candidato al comune che ha invitato Corona per chiudere campagna elettorale

Un candidato al consiglio comunale di Fasano ha deciso di chiudere in grande stile la campagna elettorale invitando al comizio finale l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

L’aspirante consigliere comunale è il fratello di uno dei candidati alla poltrona di sindaco della popolosa città in provincia di Brindisi.

Sembra che il fratello candidato sindaco non sia stato particolarmente felice della scelta di concludere la campagna elettorale con Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona si è presentato con le sue guardie del corpo puntualissimo alle ore 18,00 in Largo Seggio nel centro storico di Fasano.

A rivelare la presenza di Fabrizio Corona a Fasano è stato lo stesso candidato al consiglio comunale con  un post su Facebook: “Ragazzi, domani ci verrà a trovare il grande Fabrizio Corona: vi aspettiamo. Cambiare si può”.

A largo Seggio sono accorsi numerosi fasanesi che hanno voluto fotografare l’ex paparazzo dei vip ed alcuni fan sono riusciti anche a farsi un selfie con Fabrizio Corona che è stato cordiale con tutti.

Il candidato al consiglio comunale ha chiarito che: “Con mio fratello sono amici da sempre, ma la campagna elettorale non c’entra niente”.