A Miss Italia grosse novità, alla conduzione Francesco Facchinetti e Mara Venier

francesco-facchinetti-mara-venier-conduzione-miss-italia-2016-800x392

 

La prossima edizione della fortunatissima trasmissione “Miss Italia” che andrà in onda su La 7 sarà condotta da Francesco Facchinetti e dalla bravissima e simpaticissima Mara Venier.

La rivelazione, quando non lo sapeva davvero nessuno all’infuori dei diretti interessati e di chi aveva preso questa decisione, è stata fatta dal sito TvBlog.

Qualche giorno prima Francesco Facchinetti aveva così twittato: “Presto tornerò a fare un lavoro che amo alla follia! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla tv”. .

Facile presumere che il simpatico Facchinetti volesse proprio intendere la sua conduzione alla trasmissione “Miss Italia”.

Poi, a seguire, Alberto Dandolo, ha postato su Facebook il seguente messaggio:

 “Gli amici di Tvblog hanno anticipato stasera una notizia che avrei dato a brevissimo ( ‘tacci loro…ahahah!). Trattasi della conduzione di Francesco Facchinetti a Miss Italia su La 7! Tutto verissimo! Ma io, già che ci sono, completo la news! Sapete chi affiancherà Francesco? Niente meno che sora Mara Venier ( che essendo libera da esclusive continuerà anche la sua avventura con Maria “La Sanguinaria”!) . Mara sarà Presidentessa di giuria e, di fatto, co-conduttrice dello show! La prima volta di Maruzza a La 7! Che sia l’inizio di una nuova collaborazione?”

Dunque una nuova avventura per questa coppia ben assortita che certamente sarà all’altezza di questa impresa televisiva.