Melissa Satta e Boateng oggi sposi, matrimonio da favola, tutti i particolari

Oggi è il giorno fatidico, dopo tanti anni di amore, quattro per la precisione e un figlio bellissimo, Maddox, oggi Melissa Satta e Kevin Boateng diranno si davanti a Dio.

La coppia unitissima e innamoratissima ha deciso di compiere questo passo così importante e ne ha spiegato le motivazioni durante un’intervista rilasciata alla rivista Grazia: «Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia».

Melissa Satta e kevin Boateng oggi si sposano a Porto Cervo e la Satta ha voluto raccontare: «Per me Porto Cervo è un posto del cuore. La mia famiglia è di lì, anche se sono nata negli Stati Uniti. Ma quando avevo 6 mesi, i miei genitori mi hanno portata in Sardegna per essere battezzata nella stessa chiesa dove ora mi sposo, la Stella Maris. Poi siamo tornati definitivamente in Italia: ho fatto tutto il mio percorso spirituale, comunione e cresima, con padre Raimondo, che conosco da 25 anni. Sarà lui a celebrare le mie nozze».

Melissa Satta si sposerà con un vestito dell’Atelier Emé e ha raccontato che avrà come damigelle tutte le sue più care amiche e, a questo proposito ha spiegato: «È sempre difficile scegliere e non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: loro saranno le mie damigelle, insieme con mia nipote Nicole, 5 anni».