Stefano Bettarini e Mercedesz Henger avvinghiati in una foto, un dispetto a Simona Ventura?

Stefano Bettarini e Mercedesz Henger avvinghiati in una foto, un dispetto a Simona Ventura

Una foto che potrebbe determinare nuove accese discussioni e litigi tra due ex naufraghe, Simona Ventura e Mercedesz Henger.

La Henger si è fatta fotografare al “Chi summer Tour”, festa organizzata da Alfonso Signorini nella bellissima location di Forte dei Marmi in Toscana, avvinghiata all’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

La foto, in pochissimi minuti, è diventata virale e molti fan hanno scritto che secondo loro si trattava di un dispetto a Simona Ventura.

Anche Stefano Bettarini non ha  buonissimi rapporti con l’ex moglie Simona Ventura anzi, Bettarini commentò un video della sua ex moglie quando era una naufraga con le seguenti durissime parole: “Durante una clip de L’isola dei Famosi  ha voluto ringraziare Gerò per il fatto che si prende cura dei nostri figli. Mi sono sentito tradito”.

Simona Ventura conduttrice di tantissimi programmi di successo replicò a Bettarini affermando che le sue dichiarazioni avevano “fatto soffrire i miei figli, con quell’intervista”.

La foto tra i due “nemici” di Simona Ventura sembra non aver fatto effetto sulla ex naufraga che è in vacanza con il suo compagno Gerò in giro per il mondo pronta a tornare al timone di qualche trasmissione del prossimo palinsesto Mediaset.