Alfonso Signorini rivela di voler diventate padre ma è contro l’utero in affitto

alfonso-signorini

 

Alfonso Signorini, il bravissimo direttore del settimanale “Chi” e simpaticissimo in ogni sua apparizione tv, ultimamente lo abbiamo visto in coppia con Mara Venier nella veste di commentatore dell’”Isola dei  famosi” condotto da Alessia Marcuzzi, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Libero” durante la quale ha aperto il suo cuore e ha rivelato una parte di Alfonso Signorini che il suo pubblico di lettori e telespettatori certamente non conosceva.

Alfonso Signorini a 52 anni ha dichiarato di sentire forte il desiderio di una paternità  ma di non voler essere mai voluto andare contro natura , per esempio con la pratica dell’utero in affitto.

Signorini ha così confessato: “Mi manca un figlio, ma sono contro ciò che non fa parte del corso della natura. Quando ero insegnante al liceo avevo tanti figli. Da professore ho toccato tutte le corde della paternità. Quando avevo la fidanzata e vivevamo insieme volevamo un figlio ma non avevamo il coraggio, non avremmo potuto mantenerlo. Adesso potrei mantenere una squadra di calcio, ma la vita è cambiata”.

Alfonso Signorini continua a rivelare il suo punto di vista e  dichiara: “L’utero in affitto? Lo lascio a Vendola ma non giudico nessuno, vedendo le foto con il figlio, così piene di amore. Dico solo che non è bello vivere in un Paese che non dice nulla sulle adozioni da parte di coppie, single o gay non importa. Ci sono tanti bambini negli orfanotrofi ma per adottare un figlio bisogna fuggire all’estero”.