Caterina Balivo rivelazione sulla sua perfetta forma fisica, ho un segreto e ve lo svelo

Caterina-Balivo-1

 Caterina Balivo, bellissima e bravissima conduttrice tv è da sempre in perfetta forma fisica.

La conduttrice napoletana si può permettere davvero di tutto e, infatti, si veste sempre in modo molto elegante e seducente.

Caterina Balivo ha raccontato ad AdnKronos il segreto della sua perfetta forma fisica: «lo non potrei vivere senza la pasta. L’ho sempre mangiata e la continuo a mangiare. Sono napoletana e mia mamma è una ‘pastara’ doc: sono cresciuta a spaghetti e maccheroni, ho continuato a mangiarla sempre ed ora la cucino sempre anche per i bambini. E non ho mai avuto problemi di sovrappeso».

Infatti, la Balivo ci tiene ad avere un’alimentazione sana che propone anche a suo figlio.

E aggiunge: «Beh io sono una sorta di prova vivente che la dieta mediterranea non fa ingrassare. Io non ci ho mai rinunciato in vita mia. Mangio pasta tutti i giorni a pranzo, condita in tutti i modi, dal pesto alla passata di pomodoro artigianale tipica delle mie parti, dalle melanzane ai frutti di mare… D’estate mi piace molto anche fredda con le verdure dell’orto o con i pomodorini. Quando siamo al mare, per i bambini la cucino anche la sera magari associata al pesce. Mentre in periodi in cui voglio stare più attenta non ne mangio più di 80 grammi e solo a pranzo. Ma per me è un vero patrimonio dell’umanità».