breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Grande fratello Vip, i nomi di chi parteciperà, forse anche Fabrizio Corona

Grande-Fratello_vip

 

Per il “Grande fratello vip”, già da tempo si stanno facendo i provini perché pare che siano tanti i personaggi famosi a voler partecipare.

Le motivazioni per voler partecipare a questa trasmissione sono molteplici, c’è chi lo fa perché da tempo non appare in tv, chi per non smettere di apparire, chi per un divertimento personale e chi anche per soldi.

Quando si fanno i provini per i reality dei personaggi famosi i vip a partecipare sono sempre numerosi, noncuranti di apparire nella loro normalità, quotidianità e anche di mostrare al pubblico un volto completamente diverso da quello che appunto il pubblico conosce, e cioè a volte anche fatto di fragilità e insicurezze come è accaduto molto recentemente a Simona Ventura durante la sua ultima partecipazione al reality “L’Isola dei famosi”, trasmissione condotta sa Alessia Marcuzzi.

Ma questa volta parliamo di “Grande fratello vip” e, a parte i nome dei personaggi ancora da scegliere ce ne sono alcuni che appaiono già sicuri. Si tratta di Valeria Marini, Alba Parietti, Pamela Prati e Nadia Rinaldi, quattro donne di cui tre che hanno già avuto esperienze nei reality, infatti sia Valeria Marini che Alba Parietti parteciparono all’Isola dei Famosi, mentre Nadia Rinaldi a “Jump, stasera mi tuffo”.

Qualche indiscrezione parla anche della partecipazione di Fabrizio Corona. Staremo a vedere.