Il Grande Fratello Vip ha una veggente! Ecco la profezia di Valeria Marini

valeria-marini-sexy-2

Lo stress per i giorni passati nella Casa del Grande Fratello Vip si fa sentire. Tra Valeria Marini e la modella Mariana Rodriguez è oramai guerra aperta.

Tra i due, da subito, è nata una reciproca antipatia sfociata in alcuni furiosi litigi.  Ad aumentare le tensioni tra le due concorrenti ci ha pensato ancora una volta l’ex prima donna del bagaglino con alcune dichiarazioni durissime.

La Marini ha detto che lunedì prossimo è sicura che ad essere eliminata sarà proprio la modella venezuelana.

La showgirl sarda ha dichiarato che: “Mariana dopo la sparata che mi ha fatto lunedì esce. Lei ha fatto proprio una sceneggiata e io ho comunque un grande seguito qui”.

La Marini, solo qualche giorno fa, è stata protagonista di un altro furioso litigio con Elenoire Csalegno per l’uso di uno scolapasta.

L’ex primadonna del bagaglino sta soffrendo molto la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e sta attraversando momenti difficilissimi anche se Stefano Bettarini sembra essere sempre presente.

Solo qualche giorno fa la bella modella venezuelana aveva avuto una durissima reazione nei confronti di Valeria Marini pronunciando la seguente frase: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo”.