Filippo Facci su Libero rivela, la Lucarelli baciò Corona e gli chiese 10.000,00 euro

 

selvaggia-lucarelli2

Filippo Facci in un suo articolo su Libero ha rivelato dei particolari su Selvaggia Lucarelli per i quali si attende che presto la giornalista controbatterà e anche in modo fermo e deciso come è solita fare e come riesce a fare semrpe molto bene.

Infatti, Facci ha fatto delle rivelazioni che non potranno lasciare indifferente né tantomeno in silenzio la Lucarelli perchè sono stati rivelati degli anneddoti del rapporto tra la Lucarelli e Corona che fanno capire come il loro rapporto negli anni è cambiato.

Facci, infatti, racconta così: “La non-giornalista Selvaggia Lucarelli in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossipparo di Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star’s. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti”.

Certamente alla Lucarelli, che da sempre da guerra a Corona mettendo in luce i suoi aspetti peggiori, criticandolo, sottolineando ed evidenziando tutti i suoi difetti, non faranno piacere questi dettagli e ricordi del passato che la vedono quasi amica di Fabrizio mentre oggi la giornalista lo bersaglia sempre.

Certamente la Lucarelli avrà da dire la sua come risposta a questi racconti di Filippo Facci e per questo attendiamo a breve la replica.