Giffoni Film Festival è arrivato Richard Gere star americana amata dalle donne

Giffoni-Film-Festival-è-arrivato-Richard-Gere-star-americana-amata-dalle-donne

Ecco Richard Gere in carne ed ossa che sbarca al Giffoni Film Festival ed è delirio fra le donne soprattutto di mezze età.

Gere con le sue interpretazioni di film leggendari sarà per sempre l’uomo più desiderato dalle donne.

Il pianeta femminile non può dimenticare interpretazioni tipo “l’Ultimo cavaliere”,  “American Gigolo” “Ufficiale e gentiluomo” e “Pretty Woman” che resteranno per sempre impresse nella mente di chi le ha viste.

Oggi Richard Gere è un uomo sereno che da poco ha compiuto i sessantacinque anni che ha dichiarato che ama l’Italia e quando può cerca sempre di visitarla.

Non  è venuto questa volta solo ma è stato accompagnato al  Giffoni Film Festival dal figlio Homer, anche lui entusiasta delle accoglienza che gli è stata riservata.

Gere, ai giornalisti presenti, ha così commentato questa iniziativa che ogni anno diventa sempre più importante del Giffoni festival: “ Credo fermamente in questo festival che si rivolge ai ragazzi, le cui azioni avranno una risonanza essenziale per il nostro pianeta. Sono una generazione acuta, brillante, motivata e qui trovano il posto perfetto per condividere esperienze, parlare con i coetanei con cui condividono una visione comune della vita. E non finisce tutto l’ultimo giorno della manifestazione, non si tratta di passare il tempo divertendosi e godendosi il momento, l’impatto di Giffoni continua nella formazione di questi giovani cittadini di un minuscolo pianeta nell’infinito universo”.

Ma le sorprese non finiscono qui stasera ci sarà il concerto di una delle più belle voci femminili del panorama italiano quella di Giorgia che farà tappa al Giffoni per il suo tour.