Striscia la notizia grande sorpresa i nuovi conduttori saranno Pieraccioni e Battista

Striscia-la-notizia-grande-sorpresa-i-nuovi-conduttori-saranno-Pieraccioni-e-Battista

Nuovo colpo di scena a “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico di canale 5: da settembre arrivano alla guida due star della comicità come Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

I due comici si siederanno dietro il bancone più famoso d’Italia per qualche settimana per poi cedere il posto alla coppia formata dalla soubrette svizzera Michelle Huzinker e il comico torinese Piero Chiambretti.

La clamorosa indiscrezione è stata pubblicata dal giornale di gossip “Chi” condotto d Alfonso Signorini.

Oggi Leonardo Pieraccioni ha rotto gli indugi pubblicando un post su  Facebook dove comunica ufficialmente la sua partecipazione a “Striscia la Notizia”: “Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Leonardo Pieraccioni ha già condotto nel 2005 “Striscia la notizia” solo per una puntata mentre per il comico romano Maurizio Battista si tratta della prima volta assoluta come conduttore dello storico programma.

Ultimamente Maurizio Battista ha condotto un programma di sole quattro puntate su Raidue intitolato “Tutte le strade portano a” che non ha avuto un grandissimo successo ed in passato è stato anche uno dei comici di punta della seguitissima trasmissione “Colorado”.

I due comici e attori hanno già avuto modo di stare insieme però su un set cinematografico dei film “Finalmente la felicità” e “Un fantastico via vai”.