Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è scoppiato nuovamente l’amore

Tra-Federica-Pellegrini-e-Filippo-Magnini-è-scoppiato-nuovamente-l’amore

E’ di nuovo amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

A svelarlo è il settimanale “ Chi “ di Alfonso Signorini sempre a caccia di scoop estivi e di amori veri o presunti: nel numero di mercoledì avremo finalmente la certezza di questa rinnovata coppia che ci aveva tenuto col fiato sospeso a causa delle loro vicende sentimentali un po’ turbolente fatte di liti e riappacificazioni condite da qualche presunto tradimento. Del resto la bella campionessa del nuoto aveva dichiarato dopo la rottura con Filippo Magnini che stava vivendo serenamente un periodo senza amore.

I due nuotatori stando agli scatti del settimanale che li ritraggono affettuosamente mano nella mano durante una giornata trascorsa al mare sono tornati insieme e i baci che i due innamorati si scambiano in acqua sembrano assolutamente inequivocabili.

Il gesto romantico di Filippo Magnini ha fatto definitivamente capitolare la bella Alessia che non ha potuto resistere ad un così bel regalo ricevuto il giorno del suo 25esimo compleanno festeggiato il 5 agosto scorso: un mazzo di 125 rose rosse!

Quindi bando alle smentite dei comunicati ufficiali: i due sono ancora insieme e l’amore come in tutte le favole che si rispettino, ha trionfato ancora una volta.

Del reso le foto parlano chiaro e gli scatti li ritraggono nella stessa camera d’albergo dove hanno alloggiato e dal cui balcone si affacciano insieme.

Nel maggio scorso la rottura definitiva dopo un periodo di alti e bassi che aveva influenzato negativamente anche la loro attività agonistica: effettivamente non sappiamo con certezza quale sia stata la molla di un rinnovato entusiasmo, probabilmente l’amore non era mai finito, ma di certo i fans della coppia ora potranno tirare un sospiro di sollievo sperando finalmente che i due ragazzi “ mettano la testa a posto “.

Già dal 5 agosto erano giunti i primi segnali di riavvicinamento della coppia, quando in occasione del compleanno di Federica, Filippo Magnini le aveva regalato un meraviglioso cuscino di rose rosse, ma non possiamo pensare che sia stato solo questo bel gesto a ricucire un rapporto incrinato; probabilmente sotto la cenere del risentimento, covava ancora un grande amore.

I due avevano comunicato ufficialmente la fine della loro storia lo scorso maggio, quando di comune accordo avevano dichiarato: “ A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello “.

Ed effettivamente, dopo qualche settimana solitaria i due nuotatori legati dalla stessa passione condivisa, sembrava fossero rimasti in ottimi rapporti e dividevano insieme alcune esperienze come gli allenamenti in comune, oltre a pubblicare sui social network delle foto che li ritraevano felici da soli o in compagnia di amici.

Poi le immagini di “Chi” finalmente svelano il mistero che forse per pudore i due ragazzi volevano mantenere riservato il più a lungo possibile, ma che come accade in questi casi in cui la visibilità pubblica è molto alta, prima o poi deve venire fuori.