Lady Gaga choc senza veli all’aeroporto di Atene ressa dei giornalisti

Lady-Gaga-choc-senza-veli-all-aeroporto-di-Atene-ressa-dei-giornalisti

Il “The Artpop Ball Tour” di Lady Gaga sbarca in Europa.

L’artista americana stasera si esibirà nella sua prima nel vecchio continente allo stadio olimpico della capitale ellenica alla presenza di 70 mila spettatori.

Un spettacolo che si preannuncia incandescente conoscendo Lady Gaga che sul palco si scatena letteralmente.

La cantante newyorchese  è atterrata all’aeroporto di Atene con un look molto eccentrico con una parrucca biondissima, e coperta solo da un reggiseno con due conchiglie e una gonna a rete bianca.

Questo abbigliamento che ricorda la venere di Botticelli  è stato utilizzato parecchie volte durante i suoi spettacoli da Lady Gaga.

La cantante americana ha letteralmente paralizzato il traffico della città greca fin quando non è arrivata al lussuoso albergo che la ospita in questi giorni.

Lady Gaga h anche inscenato un balletto subito dopo lo sbarco ad Atene dove è arrivata con uno jet privato.

Le foto del siparietto organizzato all’aeroporto di Atene sono state postate dalla famosa cantante americana su Instagram provocando una serie infinita di commenti  da parte dei suoi tantissimi fan.

Lady Gaga ha anche postato un suo lungo commento sulla sua scintillante carriera che si può anche leggere in questo altro articolo.

La star americana è l’unica donna l mondo ad essere stata insignita del prestigioso premio il “Digital Diamond Award” per le 10 milioni di copie digitali vendute del suo singolo “Bad Romance” uscito nel 2014.

Lady Gaga si esibirà in Italia al Mediolanum Forum di Asiago in provincia di Milano il prossimo 4 novembre ed il suo tour a oggi ha fatto registrare la bellezza di 4 milioni di ticket venduti.

Con “The Artpop Ball Tour” Lady Gaga si è esibita anche in città come Tokyo , Seul e Tel Aviv riscuotendo ovunque un enorme successo.