Denzel Washington a Roma presenta l’ultima sua pellicola “ The Equalizer-Il vendicatore”

Denzel-Washington-a-Roma-presenta-l-ultima-sua-pellicola-“ The-Equalizer-Il-vendicatore"

Denzel Washington, uno dei più noti attori americani ,sarà l’attore principale della pellicola ” The Equalizer-Il vendicatore” che si appresta ad uscire nei migliori cinema del mondo il 9 ottobre prossimo.

L’attore americano è stato a Roma, accompagnato da Antoine Fuqua regista del film ” The Equalizer- Il vendicatore”, per promuovere la pellicola prossima all’uscita in tutta Italia.

Washington, che presto compirà 60 anni, si è presentato in conferenza stampa in perfetta forma senza un filo di pancia e vestito casual per dimostrare che si sente ancora giovanissimo.

Denzel che è considerato da molte donne un sex simbol ha dichiarato che: “La gente vede in me quel che vuole, ma quello che vede non sono io. Magari tra un po’ diranno “era sexy” e avranno diritto di farlo. Ma io non so che significa essere un sex simbol, sono un essere umano, non mi esercito ad essere sexy”.

L’attore ha quattro figli due maschi e due donne.

Uno dei quali vuole intraprendere la carriera di regista tanto che sta studiando intensamente per farlo e l’altro vuole imitare il padre facendo l’attore, mentre le due figlie lavorano una con il notissimo regista Quentin Tarantino e l’altra fa da tempo l’attrice.

Nel film Denzel Washington interpreta il ruolo di un agente segreto della Cia che ha avuto il compito di proteggere una spia russa.

Nella pellicola in uscita il noto attore americano interpreta Robert McCall che vive una vita tranquilla quasi da pensionato ma che ritorna a diventare un uomo di azione quando sa che una donna russa è in pericolo di vita.

Ecco il trailer del film prossimo all’uscita:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iAYh7Rtsn3Q[/youtube]