Shanghai Cina studente “affitta” fidanzata per acquistare iPhone 6

Shanghai-Cina-studente-“affitta”-fidanzata-per-acquistare-iPhone-6

Numeri da record per i nuovi modelli di smartphone di Apple presentati solo qualche giorno fa per l’esattezza lo scorso 9 settembre che in un solo giorno hanno fatto registrare i record di preordini con più di 4 milioni di acquisti.

La vendita negli Apple Store ha avuto inizio solo ieri in dodici paesi del mondo e si sono riviste le solite scene che puntualmente accadono a settembre dopo la presentazione del modello di punta del colosso di Cupertino.

In particolare negli Stati Uniti d’America vi è stato un vero assalto agli Apple Store con code che hanno sfiorato anche il chilometro di lunghezza.

Ma la notizia certamente più curiosa arriva dalla Cina e più precisamente da Shangai dove uno studente pur di poter avere l’ultimo modello di iPhone ha messo in affitto la propria ragazza con un tariffario in evidenza.

Lo studente cinese ha preparato un enorme cartello con impressa la foto della sua dolce metà scrivendo molto analiticamente anche i connotati della ragazza.

Il ragazzo asiatico ha anche specificato gli importi da elargire in caso di richiesta di fitto che sono 1 euro per un’unica ora, 5 euro per l’intera giornata e 50 euro per un mese intero.

Nello spazio pubblicitario appositamente preparato dal giovane cinese è specificato il numero da contattare in caso di voler usufruire del servizio.