Diretta Roma – Cagliari streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Roma – Cagliari-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alle ore 15,00 allo stadio “Olimpico” di Roma si svolgerà una partita molto delicata per i colori giallorossi che dovranno vedersela contro il Cagliari allenato dal grande ex Zeman.

Un ritorno nella capitale di uno dei tecnici più amanti nella storia giallorossa che finì la sua avventura con la Roma proprio in una sfida contro il Cagliari.

La Roma oggi deve vincere per conquistare i tre punti in palio ed affiancare la Juve al primo posto.

I bianconeri anche ieri si sono dimostrati in piena forma e sono ancora la squadra da battere.

La squadra bianconera ieri sera, vincendo la supersfida contro il Milan, si è piazzata al primo posto della classifica momentaneamente sola al comando a 9 punti.

La squadra giallorossa dovrà fare a meno di numerosi giocatori come Maicon, affaticato dopo la gara di Champions contro il CSKA di Mosca e dei centrali difensivi Astori e Castan che hanno dei problemi fisici, non ci saranno anche Strootman, che sta in fase di recupero dopo il brutto infortunio dell’anno scorso e l’estroso Iturbe che si è infortunato durante la gara di mercoledì.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali Mediaset e Sky visibili solo per abbonati.

In streaming il match potrà essere visto scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smarphone, tablet e pc fissi e portatili.

La Roma giocherà con il 4-3-3 e Rudi Garcia dovrà rivoluzionare totalmente la difesa schierando una coppia di centrali inedita composta da Yanga Mbiwa e Namolas, mentre il posto di Iturbe sarà preso da Florenzi.

Il Cagliari di Zeman affronterà la Roma con lo stesso modulo tattico il 4-3-3 con fra i pali Colombi sulle fase Balzano e Avelar, al centro della difesa Ceppitelli e Rosettini, a centrocampo il romano Conti sarà affiancato da Dessena ed Ekdal, in attacco Ibarbo, Sau e Cossu.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15,00:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho A disp.: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Emanuelson, Maicon, Keita, Paredes, Ucan, Sanabria, Ljajic, Destro. All. Garcia

Cagliari (4-3-3): Colombi; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu A disp.: Cragno, Capuano, Benedetti, Murru, Pisano, Crisetig, Donsah, Joao Pedro, Capello, Caio Rangel, Farias, Longo. All.: Zeman