A Pomeriggio 5, la nonna di Giulia Cecchettin “Mi dispiace per i genitori di Filippo”

Carla Gatto, la nonna di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato, esprime dolore per la famiglia del ragazzo e ricorda Giulia in un’intervista commovente.

Empatia nel dolore

Carla Gatto, colpita dal tragico destino della nipote Giulia Cecchettin, ha condiviso in un’intervista i suoi sentimenti. “Mi dispiace per i genitori di Filippo, perché penso che per loro sia un dolore forte sapere cosa ha fatto il figlio”, ha detto, mostrando empatia verso la famiglia dell’ex fidanzato di Giulia.

Segnali di un rapporto complicato

Ripensando ai giorni precedenti la tragedia, Gatto ha ricordato come Giulia avesse espresso insoddisfazione per la relazione con Filippo. “Filippo non lo conoscevo”, ha detto Gatto, “Giulia era innamorata all’inizio… ma poi ha iniziato a manifestare qualche scontento”. Ha poi aggiunto che in famiglia erano a conoscenza della gelosia di Filippo, ma mai avrebbero immaginato che potesse arrivare a un punto così estremo.

L’addio a Giulia

Descrivendo la nipote, la nonna l’ha ricordata come “una ragazza forte ma allo stesso tempo con un animo buonissimo”.

Parlando del funerale di Giulia, ha detto: “Domani sarà una giornata molto dolorosa”. Queste parole riflettono il profondo dolore di una famiglia e di una comunità intera di fronte a una perdita così tragica.