Rossella Cominotti ritrovata morta in una stanza d’albergo, sul corpo profondo ferite da arma da taglio, ricercato il marito, fuggito in auto

Rossella Cominotti, 53 anni, è stata tragicamente trovata morta nella sua stanza d’albergo a Mattarana. Le autorità sono alla ricerca del marito, Alfredo Zenucchi, attualmente irreperibile.

Tragico ritrovamento in albergo

Una turista, Rossella Cominotti, di 53 anni, è stata trovata senza vita questa mattina in una stanza d’albergo a Mattarana, una località della Spezia. Il corpo è stato scoperto dal personale dell’albergo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, che hanno rilevato sul corpo della vittima profonde ferite presumibilmente causate da un’arma da taglio. Anche il magistrato di turno si è recato sul luogo dell’incidente per le indagini.

Scomparsa del marito e indagini in corso

Rossella Cominotti soggiornava nell’hotel da circa una settimana insieme al marito, Alfredo Zenucchi, 57 anni, originario di Bergamo ma residente a Cremona.

Attualmente, Zenucchi è irreperibile ed è oggetto di una ricerca da parte delle forze dell’ordine. È stato segnalato l’allontanamento dell’uomo a bordo di una Citroen C3 bianca, vista per l’ultima volta sull’Aurelia.

Circonstanze sospette e allarme

La signora Cominotti è stata scoperta senza vita da una donna delle pulizie, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Secondo le informazioni raccolte, la coppia aveva in programma di lasciare l’hotel proprio oggi.

Sul posto sono intervenuti i magistrati, i carabinieri di Borghetto Vara, il comando provinciale della Spezia, il 118 di Brugnato e la Croce Rossa di Sesta Godano.

Reazione dei proprietari dell’Albergo

I titolari dell’albergo hanno espresso il loro shock per l’accaduto: “Siamo sconvolti”, hanno dichiarato, riflettendo il senso di sgomento e incredulità che ha colpito la comunità locale a seguito di questa tragica scoperta.