Roma, uomo ammazza moglie e amante in un ascensore Inps

Roma-uomo-ammazza-moglie-e-amante-in-un-ascensore-Inps

Nel tardo pomeriggio di ieri alle sede Inps di Roma di Cinecittà un uomo accecato dalla gelosia ha accoltellato a morte la moglie e il presunto compagno.

L’omicida è Mauro Micucci di cinquantasette anni che ha ucciso la moglie Daniela Nenni di quarantanove anni e il presunto amante Alessandro Santoni di trentotto anni.

Sembrerebbe che dopo aver compiuto il duplice omicidio sia stato lo stesso Mauro Meucci a chiamare il pronto intervento dei carabinieri.

Al telefono Mauro Micucci avrebbe detto la seguente frase al centralino dei carabinieri “Mia moglie e quell’uomo erano amanti  .Non sopportavo che mi tradisse con lui. Quando li ho scoperti insieme in ascensore li ho uccisi”.

Il centralinista dei carabinieri ha cercato di calmare Mauro Micucci  cercando di prendere più tempo possibile per far in modo che arrivasse sul posto una pattuglia dei carabinieri.

Una volta arrivati alla sede dell’Inps, in Via Quintavalle, i carabinieri non hanno potuto che constatare il decesso di Daniela Nenni e Alessandro Santoni.

Le forze dell’ordine hanno trovato il Micucci con il coltello fra le mani e sporco di sangue ed i cadaveri dei due presunti amanti in un ascensore dell’Inps.

A raccontare nei minimi particolari l’accaduto è stato lo stesso omicida Mauro Micucci .

L’uccisione dei due presunti amanti è avvenuta in un ascensore della sede dell’Inps a Cinecittà.

Sul posto sono in seguito arrivati anche i medici del 118 che non hanno potuto che constatare la morte di Daniela Nenni e Alessandro Santoni.

Il motivo di questo efferato omicidio sarebbe stata la gelosia.


Accecato dall’odio il Meucci ,dopo aver visto i due presunti amanti nell’ascensore dell’Inps ha estratto un coltello e gli ha uccisi.

Daniela Nenni era impiegata da molto tempo nella sede dell’Inps di Cinecittà mentre Alessandro Santoni era un tecnico esterno che spesso era nella sede dell’ente previdenziale.

Anche Mauro Micucci lavorava nell’Inps ed era un informatico.

Il Meucci non sopportava quella continua frequentazione tra la moglie e Alessandro Santoni che avveniva negli uffici dell’ente previdenziale.

Micucci è stato trasportato nella caserma dei carabinieri della compagnia Casilina dove è stato a lungo interrogato.

Il dipendente dell’Inps dal matrimonio con Daniele Nenni  ha avuto cinque figli di cui uno disabile.

Ai carabinieri il Micucci è apparso in evidente stato confusionale ed ha raccontato che non sopportava più quella relazione segreta tra la moglie e il tecnico Alessandro Santoni.

Ora i carabinieri stanno indagando sull’accaduto perché dove è avvenuto il duplice omicidio non vi erano testimoni.