Tragedia nella famiglia di Rick Harrison, star di “Affari di Famiglia”, morto il figlio a soli 39 anni

Adam Harrison, figlio di Rick Harrison di “Pawn Stars”, è morto a 39 anni. La famiglia e i fan hanno espresso il loro dolore e richiesto privacy.

Lutto improvviso per la famiglia Harrison

Adam Harrison, figlio della star di “Pawn Stars” Rick Harrison, è deceduto tragicamente all’età di 39 anni. Secondo TMZ, la causa del decesso sembra essere un’overdose.

La famiglia è venuta a conoscenza della sua morte solo alcuni giorni dopo il fatto. La polizia metropolitana di Las Vegas sta conducendo indagini sull’accaduto.

Rick Harrison ha condiviso un toccante tributo al figlio su un noto social media: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”, dimostrando l’affetto e il dolore per la perdita.

La vita di Adam Harrison

Adam era uno dei tre figli di Rick Harrison. A differenza dei suoi fratelli, che hanno partecipato più attivamente a “Pawn Stars”, Adam è apparso solo occasionalmente nel programma.

TMZ riferisce che, per un periodo, Adam ha lavorato nell’attività di famiglia prima di scegliere un percorso indipendente, e recentemente si stava dedicando alla professione di idraulico. Informazioni dettagliate sulla sua vita privata rimangono limitate.

Il commovente messaggio di Corey Harrison

Corey Harrison, fratello di Adam, ha condiviso un potente messaggio sulle conseguenze devastanti della crisi degli oppioidi in America:

“Sono furioso e distrutto all’idea di dover condividere la scomparsa di mio fratello, oggi, a causa di una crisi da oppioidi. La rabbia dentro di me sta ribollendo. Questa crisi sta mietendo innumerevoli vittime, ed è ora di scatenare la nostra rabbia collettiva e chiedere un’azione immediata”.

Corey ha sottolineato la gravità della situazione, confrontando il numero di morti per overdose a quello delle vittime degli attentati dell’11 settembre, e ha chiesto azioni concrete per affrontare il problema. Ha concluso con un toccante omaggio a suo fratello: “Adam ‘Wax’ Harrison, meritavi molto di più. Il tuo ricordo alimenterà la mia inflessibile determinazione a realizzare un cambiamento radicale.”