Nina Senicar protagonista sul grande schermo di “Tutto molto bello”

Paolo Ruffini ci riprova, dopo il grande successo con “Fuga di cervelli” con oltre seimilioni di spettatori, il comico livornese è nelle sale con un nuovo film “Tutto molto bello”.

Il film, che vede il noto comico nuovamente nella duplice veste di attore e di regista, è da ieri visibile nelle sale cinematografiche italiane.

Paolo Ruffini per la pellicola “Tutto molto bello” ha chiamato a raccolta i migliori comici italiani noti al pubblico per le loro esibizioni alle trasmissioni di “Zelig” e Colorando”.

Il comico livornese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua seconda avventura come regista:”Finché il pubblico me lo chiede, continuerò a confezionare film leggeri e divertenti”.

Oltre a tanti comici vi è la presenta, solo per poche scene, di Pupo, noto cantante e presentatore televisivo.


L’altro attore comico che ha un ruolo di protagonista nel film è Frank Matano che ha anche partecipato film di Paolo Ruffini “Fuga di cervelli” nel 2013.

I due attori Ruffini e Matano interpretano rispettivamente Giuseppe e Antonio due personaggi completamente differenti fra loro, Giuseppe che un ligio lavoratore delle Agenzie dell’Entrate e Antonio invece che è un uomo che vive alla giornata che ama divertirsi.

I due si incontrato casualmente in ospedale perché le rispettive mogli stanno per partorire.

Tra i due  nasce un’amicizia che porterà Paolo Ruffini e Frank Matano a tantissime esilaranti avventure.

A film ha partecipato anche l’avvenente modella serba Nina Senicar che sarà Eva un’interprete di un facoltoso sceicco arabo.

La Senicar è diventata famosa per essere stata la velina prima di Ezio Greggio e poi di Enzo Iacchetti nei programmi televisivi estivi  “veline” e “velone”

Da qualche tempo la Senicar non vive più in Italia, si è trasferita con il suo nuovo compagno negli Stati Uniti d’America ma ha voluto assolutamente far parte del cast del nuovo film di Paolo Ruffini “Tutto molto bello”.

Published by
Lorenzo Costantino