Nina Senicar protagonista sul grande schermo di “Tutto molto bello”

Nina-Senicar-protagonista-sul-grande-schermo-di-“Tutto-molto-bello”

Paolo Ruffini ci riprova, dopo il grande successo con “Fuga di cervelli” con oltre seimilioni di spettatori, il comico livornese è nelle sale con un nuovo film “Tutto molto bello”.

Il film, che vede il noto comico nuovamente nella duplice veste di attore e di regista, è da ieri visibile nelle sale cinematografiche italiane.

Paolo Ruffini per la pellicola “Tutto molto bello” ha chiamato a raccolta i migliori comici italiani noti al pubblico per le loro esibizioni alle trasmissioni di “Zelig” e Colorando”.

Il comico livornese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua seconda avventura come regista:”Finché il pubblico me lo chiede, continuerò a confezionare film leggeri e divertenti”.

Oltre a tanti comici vi è la presenta, solo per poche scene, di Pupo, noto cantante e presentatore televisivo.


L’altro attore comico che ha un ruolo di protagonista nel film è Frank Matano che ha anche partecipato film di Paolo Ruffini “Fuga di cervelli” nel 2013.

I due attori Ruffini e Matano interpretano rispettivamente Giuseppe e Antonio due personaggi completamente differenti fra loro, Giuseppe che un ligio lavoratore delle Agenzie dell’Entrate e Antonio invece che è un uomo che vive alla giornata che ama divertirsi.

I due si incontrato casualmente in ospedale perché le rispettive mogli stanno per partorire.

Tra i due  nasce un’amicizia che porterà Paolo Ruffini e Frank Matano a tantissime esilaranti avventure.

A film ha partecipato anche l’avvenente modella serba Nina Senicar che sarà Eva un’interprete di un facoltoso sceicco arabo.

La Senicar è diventata famosa per essere stata la velina prima di Ezio Greggio e poi di Enzo Iacchetti nei programmi televisivi estivi  “veline” e “velone”

Da qualche tempo la Senicar non vive più in Italia, si è trasferita con il suo nuovo compagno negli Stati Uniti d’America ma ha voluto assolutamente far parte del cast del nuovo film di Paolo Ruffini “Tutto molto bello”.