I due carabinieri pugliesi morti per un incidente si chiamavano Francesco Pastore di 25 anni e Domenico Ferraro di 27 anni, tre sono i feriti

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di due carabinieri, Francesco Pastore e Domenico Ferraro, lungo la statale 91 a Campagna, Salerno.

L’incidente fatale a Campagna

Durante la notte, un drammatico incidente ha sconvolto la comunità di Campagna, in provincia di Salerno, coinvolgendo due membri dell’Arma dei Carabinieri, Francesco Pastore e Domenico Ferraro, che hanno perso la vita.

L’evento si è verificato lungo la statale 91, dove tre veicoli, inclusa una volante dei Carabinieri, sono stati coinvolti in una collisione fatale. Secondo le testimonianze, una Range Rover bianca ha impattato violentemente contro l’auto dei militari, causando gravi danni e intrappolando le vittime tra le lamiere.

Gli eroi caduti e le indagini in corso

I due eroi caduti, Francesco Pastore, maresciallo originario di Manfredonia, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, avevano solo 25 e 27 anni.

Servivano entrambi presso la compagnia di Eboli e avevano dedicato la loro vita alla sicurezza dei cittadini. Attualmente, le autorità stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente, che sembra essere stato provocato mentre i carabinieri effettuavano dei controlli stradali.

Un terzo veicolo, una Fiat Punto, è stato coinvolto nell’incidente dopo essere stato tamponato dalla Range Rover, che ha concluso la sua corsa in modo tragico.

I feriti

Altre tre persone, coinvolte nell’incidente e provenienti da Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra, hanno riportato ferite.