Jannik Sinner cambia idea e accetta la sfida a Ping Pong con Stefano Corti de “Le Iene”

Il tennista azzurro Jannik Sinner ha fatto un dietrofront sorprendente accettando finalmente la proposta di sfida a ping pong da parte del cronista Stefano Corti de “Le Iene”.

Dopo aver inizialmente declinato l’invito, Sinner ha cambiato idea e si è lanciato in un incontro amichevole con Corti, inviato della nota trasmissione di Italia Uno.

Il cambio di idea di Sinner

Sinner, attualmente al numero due al mondo nel tennis e pronto per il debutto nel singolare al Masters 1000 di Montecarlo, aveva inizialmente respinto l’invito della trasmissione. Tuttavia, dopo pochi giorni di riflessione, ha deciso di accettare la sfida, dimostrando una volontà di divertimento e distensione nonostante il rigore delle competizioni tennistiche.

La decisione finale

Stefano Corti aveva tentato più volte di convincere Sinner a partecipare alla sfida a ping pong, offrendo un’alternativa divertente alla competizione tennistica tradizionale. Dopo due rifiuti, Sinner ha finalmente ceduto alla terza proposta, accettando di misurarsi amichevolmente con il cronista televisivo.

Il repentino cambio di idea di Jannik Sinner ha suscitato interesse e curiosità tra i fan del tennis e dello spettacolo, evidenziando il lato più umano e giocoso del giovane campione azzurro. La sfida a ping pong con Stefano Corti de “Le Iene” promette di essere un momento di divertimento e intrattenimento per tutti i protagonisti coinvolti.