Inseguimento da film a Bitonto: ladri abbandonano Lamborghini rubata dopo sparatoria

Tra Modugno e Bitonto, ladri armati hanno rubato una Lamborghini, scatenando un inseguimento mozzafiato che si è concluso nelle campagne di Bitonto.

Rapina audace e sparatoria

La notte tra Modugno e Bitonto è stata teatro di un’audace rapina che ha visto protagonisti alcuni ladri d’auto. Gli individui, dopo aver intimorito il proprietario della Lamborghini sparando colpi di pistola, sono riusciti a impossessarsi del veicolo di lusso. Il proprietario, sotto la minaccia dell’arma, non ha avuto altra scelta che consegnare il bolide ai malviventi.

Efficace risposta delle forze dell’ordine

Non appena è stato dato l’allarme, una volante della polizia di stato ha rapidamente localizzato e intercettato l’auto rubata nelle vicinanze di Bitonto. L’inseguimento che ne è seguito ha messo i ladri sotto pressione, portandoli infine a prendere la decisione di abbandonare il veicolo e fuggire a piedi attraverso i campi, approfittando dell’oscurità per evitare l’arresto.

Ritorno del veicolo al legittimo proprietario

La Lamborghini è stata recuperata senza danni significativi e restituita al suo proprietario, grazie all’intervento tempestivo e coraggioso della polizia.