Un giovane di 25 anni si è tolto la vita gettandosi dall'acquedotto carolino a Valle di Maddaloni, ore prima di discutere la sua tesi di laurea.
Un grave incidente stradale ha colpito la comunità di Francavilla Fontana, nel Brindisino, questa mattina presto sulla SS7. Una donna è morta sul colpo a seguito dello scontro tra una Fiat Stilo e un furgoncino Iveco Daily.
Il drammatico incidente è avvenuto alle 6:48. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è stata immediatamente chiamata sul posto per intervenire. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, una donna, che viaggiava a bordo della Fiat Stilo, è stata dichiarata morta sul colpo a causa dell’impatto devastante.
Oltre alla donna deceduta, altre due persone sono state coinvolte nell’incidente: un uomo, anch’esso passeggero della Fiat Stilo, ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale; l’occupante del furgoncino Iveco Daily, invece, è uscito illeso.
Il transito sulla SS7 è stato interrotto per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi degli inquirenti. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.