Tamponata violentemente sotto una pioggia battente mentre è ferma all’incrocio, l’auto impatta contro un bus, donna muore sul colpo tra le lamiere

Mariangela Favagrossa, una donna di 64 anni, è tragicamente deceduta in un grave incidente stradale a Manerbio, vicino a Brescia.

La vittima, mentre tornava a casa dal lavoro, si trovava ferma all’incrocio, in attesa di svoltare, quando è stata colpita alle spalle da una Fiat Punto guidata da un giovane di vent’anni. L’impatto ha causato una violenta carambola che ha spinto l’auto della signora Favagrossa contro un autobus di linea che transitava sulla corsia opposta.

Dettagli dello scontro e indagini in corso

Il tragico evento si è verificato sotto una pioggia battente, rendendo le condizioni della strada particolarmente pericolose. La Fiat Panda di Mariangela Favagrossa è stata ridotta a un ammasso di lamiere. La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, affidando le indagini alla polizia stradale e alla polizia Locale. Nonostante l’incidente, i venti passeggeri a bordo dell’autobus sono rimasti illesi, e l’autista dell’autobus ha riportato solo lievi ferite. Anche il giovane alla guida della Punto è uscito illeso dall’incidente.

Mariangela lascia marito e due figli

Mariangela Favagrossa, impiegata, stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Ha perso la vita a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, lasciando un marito, imprenditore edile, e due figli.