Francia, caso Nabilla Benattia mistero per ferimento del fidanzato

Francia-caso-Nabilla-Benattia-mistero-per-ferimento-del-fidanzato

Continua a far discutere in Francia il caso della giovane e bellissima Nabilla Benattia una delle più famose modelle al mondo.

Nabilla Benattia, al momento, è ancora rinchiusa in una cella del carcere di Parigi, mentre il suo compagno, Thomas Vergara è ricoverato per delle profonde ferite provocate da alcune colpi inferti da un corpo contundente.

Thomas Vergara, giovanissimo di soli 27 anni, non ha potuto ancora raccontare la sua versione sul misterioso evento perché  sta lottando tra la vita e la morte all’Ospedale Pompidou di Parigi.

La versione di Nabilla Benattia, bellissima modella di origini algerine, è la seguente: lei ed il suo compagno sono stati aggrediti per strada da tre malviventi ed il ragazzo, per difenderla, sarebbe stato accoltellato più volte.


La polizia francese, però, non crede alla versione di Nabilla Benattia.

Gli investigatori d’oltralpe pensano che sia stata la modella, dopo un furioso litigio, ad accoltellare il suo fidanzato Thomas Vergara.

Il tragico episodio è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 novembre scorso ed alcuni testimoni avrebbero dichiarato di aver visto litigare furiosamente la coppia.

Nabilla Benattia è ancora rinchiusa in carcere accusata di tentato omicidio.

Gli investigatori francesi per cercare di risolvere il caso sperano che al più presto Thomas Vergara, fidanzato della modella Nabilla Benattia, possa essere in grado di raccontare la sua versione dei fatti.

Thomas Vergara è ricoverato all’Ospedale Pompidou di Parigi e, dall’ultimo bollettino medico, sembrerebbe che le sue condizioni di salute siano leggermente migliorate.

In Francia si sono creati due fazioni, i colpevolisti che credono che sia stata Benattia ad accoltellare il fidanzato e gli innocentisti che pensano che la modella sia innocente.