Kylie Minogue bellissima e sensuale è la donna immagine di Sloggi

Kylie-Minogue-bellissima-e-sensuale-è-la-donna-immagine-di-Sloggi

La regina del pop Kylie Minogue torna a far parlare di sè questa volta, però, non per le sue doti artistiche ma per la sua bellezza.

La cantante australiana è stata scelta come testimonial dalla famosa ditta di lingerie Sloggi.

E’ stata la famosa azienda, con un comunicato stampa, a rende noto che la prossima testimonial dell’azienda Sloggi sarà Kylie Minogue: “Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo. E proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione”.

I cartelloni pubblicitari con le foto scattate dal grande fotografo Steve Shaw saranno visibili in molti paesi europei già tra qualche settimana mentre in Italia si  dovrà aspettare gli inizi di marzo del prossimo anno.


La cantante australiana famosissima in tutto il mondo ha vinto la sua battaglia contro una delle più terribili malattie, il cancro.

Kylie Minogue aveva scoperto di essere stata colpita dal cancro al seno e la notizia l’aveva distrutta.

Cicli interminabili di chemioterapia e la perdita di peso, Kylie Minogue  era arrivata a pesare solo 36 chili, avrebbero distrutto chiunque ma la brava e bella cantante è riuscita, anche grazie ai continui messaggi di conforto dei propri fans, a sconfiggere il male.

Kylie Minogue, nella sua lunga carriera, è riuscita nell’impresa di diventare famosissima in tutto il pianeta con oltre 70 milioni di dischi venduti.

La canzone “Can’t get you out of my head” è stato il brano più ascoltato nella storia della musica.