Fiat 500X lancio a Roma con spettacolo mago Dynamo

Fiat-500X-lancio-a-Roma-con-spettacolo-mago-Dynamo

Grande lancio della nuova Fiat 500X.

Il testimonial del nuovo modello della 500X è il mago Dynamo ,uno dei più grandi illusionisti al mondo, famoso per essere il conduttore del programma televisivo “Magie impossibili”.

Il programma di Dynamo “Magie impossibili” è seguito in tutto il mondo da oltre 280 mila spettatori e trasmesso in tantissimi paesi del mondo.

Il più famoso illusionista del mondo è anche seguitissimo sui social network.

La pagina Facebook del mago Dynamo ha quasi 5 milioni di fan ed è seguitissima in tutto il pianeta.

Il mago Dynamo si è presentato in grande stile ieri a “Piazza del Popolo” a Roma dove è arrivato alla guida della nuova fiat 500X ed ha entusiasmato, con una serie di magie,  i tanti fan accorsi nella grande piazza romana.


Una bellissima presentazione della 500X che ha nel mago Dynamo uno dei più prestigiosi testimonial al mondo capace di esibirsi in numeri entusiasmanti al limite del paranormale.

La nuova 500X, come la Jeep Renegade, è interamente prodotta a Melfi, uno degli stabilimenti più grandi del gruppo Fiat in Italia.

La Fiat 500X cercherà di ripetere sul mercato il grande successo che sta avendo la Jeep Renegade che, in pochissimo tempo, è diventata una delle 10 auto più vendute in Italia.

In Piazza del Popolo erano presenti alcuni ingeneri del gruppo Fiat che hanno spiegato tutte le funzionalità della nuova 500X: l’auto ha sicuramente tutte le carte in regola per essere un modello di grande successo.

Piazza del popolo è stata la prima ma saranno 74 le piazze, in diverse città europee, dove sarà presentata la nuova 550X.

Un giro per tutta Europa che permetterà di pubblicizzare uno delle storiche autovetture del gruppo Fiat.

La pubblicità della nuova 500X è trasmessa sulle maggiori reti televisive nazionali italiane ed europee.

Il nuovo modello 500X sarà venduto in quasi tutto il mondo compresi gli Stati Unti d’America dove il gruppo Fiat, che spera di avere un grande successo in termine di vendite, ora ha la sede legale.