Sanremo, grandi ospiti da Will Smith alla Nannini e Tiziano Ferro

Sanremo-grandi-ospiti-da-Will-Smith-alla-Nannini-e-Tiziano-Ferro

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda sulla Rai dal prossimo 10 al 14 febbraio.

La direzione della Rai spera di avere un boom di ascoltatori simile alle migliori edizioni della kermesse musicale italiana.

Le premesse ci sono tutte, affinché la trasmissione abbia il successo che la Rai auspica.

Alla conduzione, per la prima volta nella sua carriera, ci sarà il conduttore toscano Carlo Conti che è uno dei più stimati e competenti professionisti in Rai.

Carlo Conti ha scelto, come concorrenti della famosa kermesse musicale italiana, un gruppo di cantanti molto ben assortito.


Saliranno sul palco di Sanremo delle promesse della musica italiana che hanno già avuto un grandissimo successo come I Dear Jack  e il vincitore dell’ultima edizione di “X Factor”, Lorenzo Fragola.

Non mancheranno anche cantanti molto conosciuti dal pubblico italiano come Alex Britti, Marco Masini e Gianluca Grignani.

Difficilissimo fare un pronostico su quale sarà il cantante favorito alla vittoria finale dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Accanto a Carlo Conti, questa volta nelle vesti di conduttrici e non di cantanti in gara, ci saranno Arisa ed Emma Marrone oltre alla bellissima Rocio Morales l’attrice spagnola ora sugli schermi di Rai 1 per aver partecipato alla fiction “Un passo dal cielo 3” con Terence Hill.

In questi giorni iniziano a circolare i nomi dei possibili super ospiti dell’edzione 2015 del Festival di Sanremo.

Si esibiranno sul palco di Sanremo dopo tantissimo tempo dalla loro ultima esibizione, era il 1991, in coppia Al Bano e Romina Power.

Grande attesa anche per due star della musica italiana quali Gianna Nannini e Tiziano Ferro che, con gli ultimi loro lavori discografici, sono al top della classifica delle vendite in Italia.

Atteso per la serata della finale della kermesse musicale la star americana Will Smith che torna a Sanremo dopo una breve apparizione nel 2005.