Jennifer Lopez sexy insegnante in “The Boy Next Door”

Jennifer-Lopez-sexy-insegnante-in-"The-Boy-Next-Door"

Jennifer Lopez, dopo essersi dedicata con grande successo alla musica, ritorna al cinema con il film “The Boy Next Door”.

Il nuovo film di Jennifer Lopez sarà proiettato nella sale degli Stati Unti d’America a partire da domani 23 gennaio.

La star americana di origini portoricane interpreterà il ruolo di un’avvenente professoressa, Claire che si innamorerà di un alunno con il quale avrà una relazione.

Ma molto presto quell’alunno, in seguito rifiutato dalla sexy professoressa, inizierà a perseguitarla.

Il ragazzo, Ryan Guzman, abita nelle vicinanze della residenza della bella professoressa ed inizia a tormentarla.


Il film che è un thriller sarà proiettato in Italia solo a partire dal prossimo 14 maggio ma nel frattempo Jennifer Lopez ha scattato una serie di foto per il tabloid “Complex” nelle quali la cantante e attrice americana mostra tutta la sua bellezza ed il suo fisico prorompente.

Jennifer Lopez è stata fotografata nel servizio fotografico postato sulla rivista “Complex” dal famoso fotografo delle vip Steven Gomillion.

Jennifer Lopez alla conferenza stampa di presentazione della pellicola “The Boy Next Door” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul film che presto sarà nelle sale cinematografiche americane:  “Il mio personaggio attraversa un momento di crisi nella sua vita. Tutti noi abbiamo avuto dei momenti come questi”.

La star americana racconta la storia del personaggio interpretato nel film: “La sua relazione si sta sgretolando ed è sull’orlo del divorzio, la sua vita sta cambiando. Si sente vulnerabile e non sa quello che vuole davvero”.

Jennifer Lopez ha una vita sentimentale molto tormentata con tre matrimoni terminati dopo pochi anni e dal 2004 è legata sentimentalmente a Marc Anthony con in quale si è unita in matrimonio dal 2004.