Festival di Sanremo 2015 tra comici e grandi ritorni

Festival-di-Sanremo-2015-tra-comici-e-grandi-ritorni

Grande attesa per la kermesse musicale che si svolgerà a Sanremo dal 10 al 14 febbraio.

Il prossimo Festival di Sanremo, giunto alla sua sessantacinquesima edizione, sarà il primo condotto da Carlo Conti.

Il bravo e professionale conduttore toscano in questi ultimi giorni che separano dal tanto atteso esordio su Rai 1 sta rivelando alcuni particolari sulla sua prima edizione del Festival di Sanremo.

Carlo Conti ha rivelato che i 20 concorrenti che parteciperanno alla sezione big del Festival di Sanremo hanno composto canzoni melodiche che parlano d’amore.

Sarà un festival anche dell’insegna dei grandi ritorni con Nek ,uno dei cantanti che parteciperà alla gara, che torna ad esibirsi sul palco di Sanremo dopo ben 18 anni.


Tra gli ospiti, attesissimo è il ritorno di due grandi e amatissimi interpreti, Al Bano e Romina Power che mancano da Sanremo dal 1991.

La famosissima coppia italiana si è clamorosamente riunita solo l’estate scorsa durante un concerto che ha tenuto in Russia ed ha deciso di tornare ad esibirsi in Italia a Sanremo in una delle più importanti kermesse canore italiane.

Le novità del nuovo festival di Sanremo saranno anche la presenza di ben tre vallette, due cantanti del calibro di Arisa e Emma Marrone e da Rocio Munoz Morales una modella spagnola da poco trasferita per amore in Italia; la donna, infatti, è la nuova compagna di Raul Bova.

Carlo Conti ha anche svelato che parteciperanno, come ospiti, diversi comici, Alessandro Siani, Angelo Pintus, Luca e Paolo.

Per il comico napoletano Alessandro Siani è un ritorno perché stato già ospite nell’edizione del 2012 del festival che all’epoca fu condotto da Gianni Morandi.

Anche Luca e Paolo sono stati ospiti fissi del festival di Sanremo nell’edizione del 2010 mentre, per Angelo Pintus,  sarà un esordio.