Modà concerti Roma e Milano: nuove date tour 2014 e info acquisto biglietti

Modà-concerti-Roma-e-Milano-nuove-date-tour-2014-e-info-acquisto-biglietti

L’annuncio ufficiale lo ha dato proprio Kekko Silvestre leader dei Modà sul prato dello Stadio Olimpico: i cinque ragazzi che hanno mosso i loro primi passi nel mondo della musica in un paesino dell’hinterland milanese, canteranno l’11 luglio a Roma e il 19 a Milano nello stadio San Siro. “ Finalmente negli stadi. Ora non è più solo un desiderio, un progetto con qualche possibilità. I Modà negli stadi ci andranno davvero ”.

Forti di un successo straordinario che ha fatto registrare quasi sempre il tutto esaurito a partire dalla prima data del 5 ottobre a Torino, i Modà affronteranno il pubblico europeo e statunitense per concludere il tour ancora in Italia: saranno a Bruxelles, Parigi, Monaco, londra, Zurigo, Madrid, Amsterdam e New York a partire dal prossimo maggio 2014 e c’è da giurarci che la loro voglia uniti ad una trascinante energia riuscirà a coinvolgere il pubblico di queste grandi città crogiuolo di culture e sonorità diverse in grado di apprezzare la nostra musica italiana.

Tranne pochi grandissimi artisti come Bocelli, Pausini, Ferro, Ramazzotti e Zucchero i nostri cantanti difficilmente riescono a varcare i confini nazionali , ma i Modà hanno la carica giusta per affrontare questa impegnativa, ma affascinante esperienza.

I biglietti sono già disponibili per gli iscritti al Fan club ufficiale ( fanclub.rockmoda.com ) e poi a partire dalle ore 11 del 28 ottobre saranno in vendita sul sito www.ticketone.it; due giorni dopo la disponibilità sarà estesa a tutti i punti vendita e nelle prevendite autorizzate il cui elenco è consultabile sul sito www.fepgroup.it.

Le date italiane che i fans dei Modà non potranno perdersi saranno l’ 11 luglio che vedrà esibirsi la band allo stadio Olimpico della capitale e poi il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano; i concerti nella nostra penisola chiuderanno il tour che porterà la band ad esibirsi nelle maggiori città europee e persino negli stati uniti per coronare questo ambizioso progetto di Kekko e compagni.

Ricordiamo infatti che questo sarà il primo tour internazionale dei Modà che hanno appena terminato il Gioia Tour 2013 che annovera al suo attivo ben trenta sold out.

Si tratta ora di guardare avanti e di puntare al mercato internazionale con fiducia ed ottimismo dal momento che i Modà sono considerati un gruppo di grande successo nel mondo della musica italiana ed hanno tutte le carte in regola per tentare il salto di qualità.