Red Canzian ha subito un intervento a cuore aperto per aneurisma

E’ stato lo stesso Red Canzian uno dei componenti storici del celebre gruppo dei Pooh a rendere noto con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook che qualche giorno fa, precisamente lo scorso 25 febbraio, è stato sottoposto ad un intervento al cuore per un aneurisma.

Il famoso bassista dei Pooh ha voluto svelare il suo personalissimo segreto per cercare di porre fine alla voci  apparse sui alcuni portali web e giornali sulle sue condizioni di salute che, a dire del celebre musicista, potevano creare malumore e preoccupazione tra i suoi fan e tra i suoi familiari.

Il bassista dei Pooh ha anche detto che l’aneurisma gli era stato accertato già una decina di anni fa e solo ultimamente la situazione era diventata molto più seria tanto da far decidere i medici ad intervenire subito.


Red Canzian ha raccontato che ha cominciato a sentirsi male a Roma proprio mentre stava lavorando.

Il musicista dei Pooh ha anche postato una clip con la quale ha ringraziato i suoi fan per i tanti messaggi di incoraggiamento, si è scusato per la voce che era ancora non al meglio e ha rassicurato i suoi fan dicendo che presto tornerà quella di una volta.

Il musicista ha anche rivelato che tutto sembra ora risolto e ha voluto ringraziare e tranquillizzare i suoi fan con il seguente post:  “Ora, mentre scrivo questa storia, a distanza di due settimane, mi sembra quasi relativa ad un’altra persona … sì, perché io sto davvero bene e i risultati della ripresa ogni giorno portano buone novità!Ho letto tutti i vostri messaggi e … siete tutti nel mio “cuore“… e adesso, più che mai, è un gran bel posto, tutto nuovo e luccicante!!! Vi abbraccio, pronto a riprendere il nostro “scambio“ di infinite emozioni. Red”.