Roma, Ferrari si schianta contro una vetrina di un negozio

Roma-Ferrari-si-schianta-contro-una-vetrina-di-un-negozio

Una settimana che termina, un’altra che comincia, male, molto male per chi alle prime luci dell’alba, verso le sei di oggi, lunedì 30 marzo era alla guida di una Ferrari.

Già essere alla guida di una Ferrari, alle sei di mattina, di un lunedì di primavera sembra una fortuna ma, sicuramente, non la pensa così il conducente di quella Ferrari che è andato a sbattere contro un negozio.

L’incidente si è verificato oggi, alle sei circa di mattina a Roma vicino al Viminale esattamente in Via Giovanni Amendola.

E’ accaduto che un impiegato di un garage doveva portare la Ferrari dal luogo in cui era custodita, il garage appunto, al legittimo proprietario, un turista olandese, che si trovava in piazza della Repubblica e che doveva recarsi, insieme al suo veicolo, ad un raduno.

Durante il tragitto, però, per cause ancora da accertare, l’auto è andata a finire la sua corsa contro la saracinesca di un negozio.


Dalle prime ricostruzioni parrebbe che il conducente abbia sbagliato il pedale e invece di frenare ha premuto sull’acceleratore.

Il conducente non è neppure riuscito ad uscire da solo dalla vettura ma ha dovuto aspettare di essere aiutato dai vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente.

All’esito dell’incidente si è appurato che la lussuosa vettura è stata fortemente danneggiata dall’impatto mentre l’uomo alla guida è rimasto solo leggermente escoriato.

Oltre a verificare i danni fisici del conducente e quelli materiali alla vettura si sono dovuti accertare quelli all’edificio contro il quale l’auto è andata a sbattere.